Pesci


Pesci

  • Punti di forza: compassionevole, artistico, intuitivo, gentile, saggio
  • Debolezze:pauroso, eccessivamente fiducioso, triste, desideroso di sfuggire alla realtà, può essere una vittima o un martire
  • Predilige: stare da soli, dormire, musica, romanticismo, mezzi di comunicazione visivi, nuoto, temi spirituali
  • Non piace:sapere tutto, essere criticato, ripensare al passato, crudeltà di qualsiasi tipo

19 febbraio 20 marzo

 - Elemento: acqua
 - Qualità: mutevole
 - Colore: malva, lilla, viola, verde mare
 - Giorno: giovedì
 - Pianeta Dominante: Nettuno, Giove
 - Massima compatibilità globale: Vergine, Toro
 - Numeri fortunati: 3, 9, 12, 15, 18, 24.

 

I nati sotto il segno dei Pesci sono molto amichevoli, quindi spesso si trovano in una compagnia di persone molto diverse. Sono altruisti, sempre disposti ad aiutare gli altri senza sperare di ottenere qualcosa in cambio. È un segno d'Acqua e come tale questo segno zodiacale è caratterizzato da empatia ed espressa capacità emotiva. Il pianeta dominante è Nettuno, quindi i Pesci sono più intuitivi di altri e hanno un talento artistico. Nettuno è collegato alla musica, quindi i Pesci rivelano le loro preferenze musicali nelle prime fasi della vita. Sono generosi, compassionevoli, estremamente fedeli e premurosi. Le persone nate sotto il segno dei Pesci hanno una comprensione intuitiva del ciclo di vita e quindi raggiungono la migliore relazione emotiva con gli altri esseri. Sono noti per la loro saggezza, ma sotto l'influenza di Urano, a volte possono assumere il ruolo di martire, al fine di catturare l'attenzione. I Pesci non amano essere giudicati e perdonano sempre. Sono anche noti per essere i più tolleranti di tutti i segni zodiacali.


AMORE E SESSO

Nel profondo del loro cuore i Pesci sono romantici incorreggibili. Sono molto leali, gentili e incondizionatamente generosi con i loro partner. Sono amanti appassionati che hanno bisogno di sentire un vero legame con il loro partner. Le relazioni e le avventure a breve termine non sono peculiarità di questo segno zodiacale. In amore sono ciecamente leali e molto premurosi.

Scopri con quale segno sei più compatibile!

Confronta i segni


AMICI E FAMIGLIA

Amici - Gentili e premurosi, i nati sotto il segno dei Pesci possono essere i migliori amici che si possa avere: spesso mettono i bisogni dei loro cari di fronte ai propri.
Famiglia - Sono leali, devoti, compassionevoli e ogni volta che c'è qualche problema in famiglia o tra amici, faranno del loro meglio per risolverlo. Profondamente intuitivi, i Pesci possono capire se qualcosa non va anche prima che accada. Sono espressivi e non esiteranno ad esprimere i loro sentimenti alle persone che li circondano e si aspettano che gli altri facciano lo stesso. La comunicazione con i propri cari è molto importante per loro.


CARRIERA E DENARO

Intuitivi e spesso sognanti, i Pesci si sentono meglio in una posizione in cui le loro capacità creative verranno alla ribalta, ancora meglio se è per beneficenza. Le professioni che si adattano ai Pesci sono: avvocato, architetto, veterinario, musicista, assistente sociale e game designer. Ispirati dalla necessità di apportare cambiamenti nella vita degli altri, sono disposti ad aiutare anche se ciò significa oltrepassare i confini. Questo segno zodiacale è compassionevole, laborioso, dedicato e affidabile. Di solito sono molto concentrati sui loro sogni e obiettivi e cercheranno di fare abbastanza soldi per raggiungerli. Per ciò che riguarda il denaro ci possono essere due tipi di Pesci: da un lato chi spende molti soldi con poca riflessione; dall'altro chi invece è molto avaro.


COME ATTRARRE L'UOMO PESCI

Il romanticismo governa il mondo degli uomini Pesci: vivono infatti per compiacere ed amare. Il modo migliore per sedurre un uomo Pesci è farlo aprire completamente. Alcune delle sue caratteristiche migliori sono la sensibilità, la compassione e la gentilezza. È sempre alla ricerca di modi per aiutare gli altri e sa esattamente cosa vuoi quasi prima di te. Userà la sua immaginazione selvaggia per farti piacere. L'uomo Pesci ama ridere, quindi se ti trova divertente sei sulla buona strada per sedurlo. Sembra calmo a prima vista, ma all'interno è una persona diversa: l'uomo Pesci combatte tra forti emozioni. Incoraggialo dunque ad aprirsi e ad esternare quei sentimenti.


COME ATTRARRE LA DONNA PESCI

Le donne Pesci sono conosciute come persone gentili, fantasiose, compassionevoli, altruiste ed estremamente sensibili. Se vuoi attirare la donna nata sotto questo segno, devi essere romantico e avere un buon senso dell'umorismo. È anche importante essere un buon ascoltatore. La personalità dei Pesci è compassionevole e piena di amore incondizionato. Il sesso con la donna Pesci sarà esplosivo e non ti annoierai mai con lei in camera da letto. Gode di vivaci discussioni sulle cose spirituali e sul soprannaturale. È intuitiva e capirà rapidamente se tutto ciò che stai cercando è solo il sesso. Vuole essere trattata con rispetto e non sarai mai in grado di sedurla completamente durante i primi appuntamenti. Se sei onesto e se ti apri a lei, si sentirà immediatamente più connessa con te. La donna Pesci è molto sensibile per natura, quindi non è veloce a perdonare e dimenticare. Se il suo cuore è stato ferito in passato, avrà difficoltà a riaprirsi al pensiero di una nuova relazione romantica.

Segni compatibili con i Pesci: Toro, Cancro, Scorpione, Capricorno