Oroscopo Celtico

Melo


dal 25 Giugno al 4 Luglio - dal 23 Dicembre al 1 Gennaio

Così come un Melo, con la sua struttura poco imponente, la sua familiarità e la sua ingenuità, riposa lo sguardo di chi lo osserva, anche i nativi del Melo riescono a trasmettere negli altri un senso di pace e di riposo. La ricerca del piacere e del gustare appieno l'esistenza, sono tra le caratteristiche predominanti dei nativi di questo segno, legato all'erotismo e all'arte di amare.
I nativi del Melo sono persone spiritualmente brillanti. Non limitano gli altri perché credono fermamente in tutti gli aspetti positivi dell’essere umano. Sono amanti dell’armonia e persone estremamente generose.
Anche se la ricerca della conoscenza per loro è molto importante, spesso possono rimanere vittime di una certa superficialità, di un senso di malinconia e svogliatezza che rischiano di limitare le loro fantastiche capacità, il loro carisma e l’innata apertura mentale.
In amore i nati sotto questo segno hanno bisogno di un partner capace di supportarli e aiutarli nell’esprimere il loro talento perché, come pochi, sono in grado di essere seguaci dell’amore in ogni sua forma. I nati nel segno del Melo, avendo caratteristiche d'animo delicate e affascinanti, riescono a confortare le anime tormentate, facili da trovare soprattutto nel segno del Pioppo.