Oroscopo Celtico

Bagolaro


dal 14 al 23 Agosto - dal 9 al 18 Febbraio

I nati sotto il segno del Bagolaro vivono spesso una vita insolita ed affascinante e chi gli vive accanto rimane letteralmente rapito dal loro modo di essere. I nati sotto questo segno amano spiccare nella società e spesso sprecano molte energie pur di farsi notare dal resto del mondo.
Sono acerrimi nemici della noia e della consuetudine e spesso, se non trovano la loro strada nel mondo dello spettacolo, trovano comunque attività che richiedono tutta la creatività e la fantasia che li contraddistingue. Sono intelligenti e a volte insolenti, ma devono prestare attenzione a non farsi influenzare dagli altri, soprattutto quando si tratta di lasciarsi trascinare in giochi di cui non conoscono la portata. Per loro grande fortuna, la dea bendata li guarda spesso con occhio benevolo e le loro pazzie non si concludono quasi mai negativamente.
I nati sotto questo segno possono passare dall’euforia alla noia in pochi istanti: bisogna essere dunque costantemente pronti a motivare i loro desideri per ristabilire il loro equilibrio. I Bagolari sono spesso affascinati dai Pini e dalle Querce, ma solo la calma rassicurante del Frassino potrà bilanciare la loro mente spumeggiante.