Ariete


Ariete

  • Punti di forza: coraggioso, determinato, fiducioso, entusiasta, ottimista, onesto, appassionato
  • Debolezze: impaziente, lunatico, irascibile, impulsivo, aggressivo
  • Predilige: abiti comodi, assumere ruoli di leadership, sfide fisiche, sport individuali
  • Non piace: inattività, ritardi, lavoro che non usa i propri talenti

21 Marzo 19 Aprile

 - Elemento: fuoco
 - Qualità: cardinale
 - Colore: rosso
 - Giorno: martedì
 - Pianeta Dominante: Marte
 - Massima compatibilità globale:  Bilancia, Leone
 - Numeri fortunati: 1, 8, 17.

 

Come primo segno nello zodiaco, la presenza dell'Ariete segna sempre l'inizio di qualcosa di energico e turbolento. Sono costantemente alla ricerca di dinamica, velocità e competizione, essendo sempre i primi in tutto, dal lavoro alle riunioni sociali. Grazie al suo pianeta dominante Marte e al fatto che appartiene all'elemento Fuoco (proprio come Leone e Sagittario), l'Ariete è uno dei segni zodiacali più attivi.
È nella loro natura agire, a volte prima che ci pensino bene. Il Sole in così alta dignità offre loro eccellenti capacità organizzative, quindi incontrerai raramente un Ariete che non è in grado di finire più cose contemporaneamente, spesso prima della pausa pranzo!
Le loro sfide mostrano quando diventano impazienti, aggressivi e sfogano la rabbia puntandola verso altre persone. Le personalità forti nate sotto questo segno hanno il compito di lottare per i loro obiettivi, abbracciando insieme e lavoro di squadra attraverso questa incarnazione. L'Ariete governa la testa e conduce con la testa, spesso letteralmente camminando prima la testa, sporgendosi in avanti per la velocità e la concentrazione. I suoi rappresentanti sono naturalmente coraggiosi e raramente hanno paura di tentativi e rischi.
Possiedono forza ed energia giovanili, indipendentemente dalla loro età e svolgono rapidamente qualsiasi compito. Ariete: l'Ariete Volante Guidato dalla storia del Vello d'oro, un Ariete è pronto per essere l'eroe del giorno, volare via e portare sulla schiena molte persone in pericolo e impotenti. Il potere dell'ariete è portato sulla sua schiena, perché è l'oro stesso, lucido e attraente per coloro che sono pronti per il tradimento. La storia della gloria che non è facile da trasportare è in queste due corna, e se questo animale non viene rasato, permettendo il cambiamento e dando a qualcuno un maglione caldo, non avranno molto da ricevere dal mondo. Ogni Ariete ha il compito di condividere la propria posizione, potere, oro o forza fisica con altre persone volontariamente, o l'energia verrà fermata nel suo flusso naturale, la paura prenderà il sopravvento e il processo di dare e ricevere manterrà l'equilibrio a zero.
Anche quando i loro occhi sono chiusi, gli astronauti nello spazio esterno spesso vedono lampi casuali di luce. Ci sono cose che sai anche con gli occhi chiusi, e non aiuta a fingere che non ci siano o che tu sia ARIES.


AMORE E SESSO

L'Ariete è un segno di fuoco con la necessità di prendere iniziative quando si tratta di romanticismo. Quando si innamoreranno, esprimeranno i loro sentimenti alla persona di cui sono innamorati, senza nemmeno pensarci bene. La compatibilità di un Ariete con altri segni zodiacali è molto complessa.
L'Ariete innamorato può inondare di affetto la persona amata, a volte anche un eccesso, dimenticandosi di controllare le informazioni che ottengono in cambio. Sono avventure molto appassionate, energiche e d'amore. Un Ariete è un amante appassionato, a volte anche un drogato dei piaceri della carne e degli incontri sessuali. Con il loro segno opposto è la Bilancia, il segno della relazione, del tatto e della diplomazia, è il punto più lontano dalla loro personalità naturale.
Ciò può presentare un problema nella loro esperienza romantica, poiché non sembrano avere abbastanza pazienza e attenzione al proprio partner, tanto quanto all'approccio appassionato che nutrono sempre. Devono abbracciare tutte le questioni di Venere, con tutto il suo amore, tenerezza, gioia, soddisfazione pacifica e preliminari. Tuttavia, il loro partner dovrebbe tenere a mente che hanno bisogno dell'adrenalina e dell'eccitazione ogni giorno e la loro relazione può essere forte e duratura solo se i loro bisogni primari vengono soddisfatti.
Un Ariete potrebbe essere rivolto a se stesso per la maggior parte, nel pieno rispetto dei propri confini, ma sono altamente compatibili con alcuni segni dello zodiaco - scopri quali di seguito:

Scopri con quale segno sei più compatibile!

Confronta i segni


AMICI E FAMIGLIA DELL' ARIETE

Amici - La vita sociale di un rappresentante dell'Ariete è sempre commovente, calorosa e piena di nuovi incontri. Sono tolleranti nei confronti delle persone con cui entrano in contatto, rispettosi delle diverse personalità e dell'apertura che possono provocare con una semplice presenza. La loro cerchia di amici ha bisogno di una vasta gamma di individui strani, soprattutto per farli sentire come se avessero abbastanza opinioni diverse su questioni personali che non sanno come risolvere. Poiché le persone nate nel segno dell'Ariete entrano facilmente nella comunicazione, dirette e oneste nel loro approccio, faranno un numero incredibile di connessioni e conoscenze durante la loro vita. Tuttavia, hanno spesso abbreviato molti di loro per disonestà e intenzioni poco chiare. Le amicizie a lungo termine nella loro vita arriveranno con coloro che sono altrettanto energici e coraggiosi di condividere le loro viscere in qualsiasi momento.
Famiglia - Indipendente e ambiziosa, un Ariete spesso sa dove vogliono andare in giovane età, separandosi un po 'presto dalla loro famiglia. Anche da bambini possono essere difficili da controllare e se non ricevono abbastanza amore e pazienza dai loro genitori, tutti i loro legami intimi più tardi nella vita potrebbero soffrire. Molta rabbia deriva dal segno dell'Ariete se arrivano troppe restrizioni e solo quando provengono da famiglie liberali coltiveranno i loro legami con un flusso facile. Anche quando questo non è il caso, assumeranno degli obblighi familiari quando dovranno essere curati, senza mai rifiutare più lavoro come se il loro pool di energia fosse infinito.


CARRIERA E SOLDI DELL'ARIETE

Questa è un'area della vita in cui un Ariete brilla di più. Il loro ambiente di lavoro è il luogo perfetto per mostrare le loro ambizioni e la loro creatività, con loro che lottano per essere il meglio possibile. Leader nato in modo naturale, Ariete preferirà emettere ordini piuttosto che riceverli. La loro velocità mentale e la grande energia di muoversi li aiutano a essere sempre un passo avanti rispetto a tutti gli altri. Tutto ciò che devono fare per avere successo è seguire il percorso scelto e non rinunciare a piani professionali guidati dalle emozioni. Di fronte a una sfida, un Ariete valuterà rapidamente la situazione e troverà una soluzione. La concorrenza non li disturba e invece li incoraggia a brillare ancora di più. Possono avere grandi carriere negli sport e in ambienti difficili e godersi il percorso scelto come manager, poliziotti, soldati, ecc. Anche se i rappresentanti dell'Ariete possono essere saggi e risparmiare un po 'di soldi per una giornata piovosa, questo non è spesso il caso della gioia di spenderli e correre rischi è ancora maggiore. Vivono nel presente e non sono così concentrati sul futuro, e questo può renderli irrazionali e frettolosi quando si tratta di decisioni finanziarie. Tuttavia, sembrano sempre trovare un modo per guadagnare denaro e compensare ciò che hanno speso, in un flusso naturale di energia che deve tornare quando investito saggiamente.


COME ATTRARRE L'UOMO ARIETE

L'indipendenza è la chiave per comprendere un Ariete, perché non gli piace prendere ordini dagli altri. Per sedurre un uomo dell'Ariete, devi imparare a giocare secondo le sue regole. Quest'uomo trova spesso la caccia all'argomento del suo desiderio più elettrizzante della cattura, e la sua natura conquistatrice lo rende spesso a caccia di partner che non può avere. Per attirare la sua attenzione, si deve giocare duro per ottenere, come se inviasse un messaggio per cui deve lottare per un premio e vincere quello con cui vuole davvero stare. Questo è un uomo innamorato di una bella sfida e si precipita a diventare il "cavaliere in armatura splendente" del proprio partner, quindi deve essere lasciato di tanto in tanto. Il suo compagno di vita potrebbe dover urlare di nuovo in una rissa, costruendo confini forti e guadagnando il suo rispetto. In una brutta giornata un Ariete può essere egocentrico, arrogante e testardo, ma è anche coraggioso, avventuroso e appassionato. Una relazione con quest'uomo può essere divertente ed eccitante, ma può facilmente far male a qualcuno se il loro partner non riconosce l'energia necessaria per durare la loro relazione.


COME ATTRARRE LA DONNA ARIETE

Le donne dell'Ariete sono leader senza paura e naturali. Sono energici, carismatici, dinamici e innamorati delle sfide e delle avventure. Se vuoi attirare l'attenzione di una donna dell'Ariete, devi lasciarla sedurre e fare appello alla sua natura indipendente. Una donna nata sotto il segno zodiacale Ariete è estremamente passionale e sessuale, il che la rende irresistibile nei confronti del sesso opposto. È costantemente in movimento e non si lascerà mai invadere da un uomo, bramando allo stesso tempo l'amore, ma cercando di mantenere il controllo. Per attirare una donna nata in questo segno, bisogna agire ma non dare l'impressione che il controllo sia stato preso. Deve essere libera di mostrare iniziativa e lottare per l'affetto della persona amata, aspettandosi lo stesso in cambio. Una volta che si innamora, è estremamente fedele e talvolta eccessivamente gelosa. Incontrarla significa darle tutta l'attenzione di cui ha bisogno, dandole tempo e sforzi costanti per dimostrare che c'è amore dietro l'atto. Fiduciosa e prepotente, non ha solo bisogno di qualcuno da seguire, ma di essere altrettanto energica e forte. Un rapporto con una donna dell'Ariete può essere interessante, pieno di avventure ed eccitazione, ma solo se uno è pronto ad assumere un ruolo meno dominante di volta in volta.

Segni compatibili con l'Ariete: Sagittario, Leone, Acquario, Gemelli, Bilancia