Acquario


Acquario

  • Punti di forza: progressivo, originale, indipendente, umanitario
  • Debolezze: fugge dalle emozioni, lunatico, intransigente, distaccato
  • Predilige: divertirsi con gli amici; aiutare gli altri; lottare per le giuste cause; fare conversazioni intellettuali, ascoltare gli altri
  • Non piace:le imposizioni; le promesse non mantenute; le situazioni solitarie e noiose; le persone che non sono d'accordo con loro

20 gennaio 18 febbraio

 - Elemento: aria
 - Qualità: fissa
 - Colore: azzurro, argento
 - Giorno: sabato
 - Pianeta Dominante: Urano, Saturno
 - Massima compatibilità globale: Leone, Sagittario
 - Numeri fortunati: 4, 7, 11, 22, 29.

 

I nati sotto il segno dell’Acquario sono timidi e tranquilli, ma d'altro canto possono essere eccentrici ed energici. Tuttavia, in entrambi i casi, sono pensatori profondi e persone altamente intellettuali che amano aiutare gli altri. Sono in grado di vedere senza pregiudizi, da entrambe le parti, il che li rende grandi risolutori di problemi. Sebbene possano adattarsi facilmente all'energia che li circonda, gli Acquario hanno un profondo bisogno di stare un po’ di tempo da soli e lontano da tutto al fine di ricaricare le proprie energie. Le persone nate sotto il segno dell'Acquario guardano il mondo come un luogo pieno di possibilità. L'Acquario è un segno aereo e, come tale, usa la sua mente in ogni occasione. Se non c'è stimolazione mentale sono annoiati e privi di motivazione per ottenere il miglior risultato. Il pianeta dominante dell'Acquario, Urano, ha una natura timida, brusca e talvolta aggressiva, ma dà anche una qualità visionaria all'Acquario. Gli Acquario sono in grado di percepire il futuro e sanno esattamente cosa vogliono fare tra cinque o dieci anni. Si sentono bene in un gruppo o in una comunità, quindi si sforzano costantemente di essere circondati da altre persone. Il problema più grande per i nati sotto il segno dell’Acquario è la sensazione di sentirsi limitati o vincolati. A causa del desiderio di libertà e uguaglianza per tutti, cercheranno sempre di garantire la libertà di parola e di movimento, per sé stessi e per gli altri. I nati in Acquario hanno la reputazione di essere persone fredde e insensibili, ma questo è solo il loro meccanismo di difesa. Devono imparare a fidarsi degli altri ed esprimere le proprie emozioni in modo sano.


AMORE E SESSO

La stimolazione intellettuale è di gran lunga il più grande afrodisiaco per l'Acquario. Non c'è nulla che possa attrarre un Acquario più di un'interessante conversazione con una persona. L'apertura, la comunicazione, l'immaginazione e la volontà di rischiare sono le qualità che ben si adattano alla prospettiva della vita di questo segno zodiacale. La loro compatibilità con altri segni può essere complessa: integrità e onestà sono essenziali per chiunque desideri una relazione a lungo termine con questa persona dinamica. Quando innamorati sono leali, impegnati e per nulla possessivi: danno indipendenza ai loro partner e li considerano uguali.

Scopri con quale segno sei più compatibile!

Confronta i segni


AMICI E FAMIGLIA

Amici - Sebbene i nati in Acquario siano comunicativi, hanno bisogno di tempo per avvicinarsi alle persone. Considerando che sono molto sensibili, la vicinanza a loro significa vulnerabilità. L'Acquario farà qualsiasi cosa per una persona cara, fino al sacrificio se necessario. I loro amici dovrebbero possedere queste tre qualità: creatività, intelletto e integrità.
Famiglia - Quando si tratta di famiglia, le loro aspettative non sono niente di meno. Sebbene abbiano un senso del dovere verso i parenti, non manterranno stretti legami se le stesse aspettative dell'amicizia non vengono soddisfatte.


CARRIERA E DENARO

I nati sotto il segno dell’Acquario portano entusiasmo nel lavoro e hanno una notevole capacità di sfruttamento della loro immaginazione per scopi commerciali. La carriera che consente lo sviluppo del concetto si adatterà a questo segno zodiacale. Il loro alto intelletto combinato con la loro volontà di condividere i loro talenti, ispira molti che lavorano nel loro ambiente. L'Acquario è un tipo visionario a cui piace impegnarsi in attività che mirano a migliorare l'umanità. Quando si tratta di soldi, questo segno zodiacale ha un talento per mantenere un equilibrio tra spesa e risparmio di denaro. La maggior parte delle persone nate sotto il segno dell'Acquario si costruiscono il proprio stile e non hanno paura di mostrarlo. Non è raro vederli coraggiosamente vestiti con abiti dai colori vivaci. Carriere come la recitazione, la scrittura, l’insegnamento, la fotografia o il pilotaggio sono adatte a questo segno. L'ambiente migliore per loro è quello che offre loro la libertà di risolvere il problema senza linee guida rigorose. L'Acquario è un tipo non convenzionale e se gli viene data l'opportunità di esprimere il proprio talento, può ottenere un notevole successo.


COME ATTRARRE L'UOMO ACQUARIO

Devi conoscere tutti i tratti positivi e negativi dell'Acquario se vuoi sedurre l'uomo nato sotto questo segno zodiacale. Gli uomini dell'Acquario sono comunicatori imprevedibili, intelligenti, sociali, indipendenti ed eccellenti. Alcune delle caratteristiche negative dell'Acquario includono inaffidabilità, testardaggine, indecisione e inflessibilità. Se sei forte emotivamente per quest'uomo, non penserà nemmeno di portarti a letto. L'uomo dell'Acquario può spesso vivere nella propria mente, quindi ha bisogno di un compagno per parlare dei pensieri progressivi che crea. Quindi, se vuoi sedurlo, dovresti prima essergli amica. La maggior parte delle loro relazioni tendenzialmente iniziano come amicizie che gradualmente si evolvono in qualcosa di più serio. Ciò significa che gli uomini dell'Acquario non entreranno mai in una relazione romantica con qualcuno che non è già un amico. Sii paziente e mantieni le cose su una base platonica fino a quando non sei pronto a fare la tua prima grande mossa. Rispetta il suo bisogno di libertà, la sua individualità e il suo desiderio di fare la differenza nel mondo.


COME ATTRARRE LA DONNA ACQUARIO

La personalità dell'Acquario è indipendente, misteriosa, di spirito libero ed eccentrica. Le donne dell'Acquario hanno un senso dell'umorismo unico e una visione pratica della vita. Tuttavia, l'incoerenza è un problema costante per le donne nate sotto questo segno zodiacale. La donna dell'Acquario brama il romanticismo e la buona conversazione, anche se può sembrare una persona fredda e distaccata. È un'eccellente compagna sessuale, ma solo se è convinta che tu sia interessato a qualcosa di più di una sola notte. Se vuoi sedurre una donna Acquario, dovrai fare appello ai diversi lati della sua personalità. Sono attratte da persone che si distinguono dalla massa, quindi se vuoi attirare la sua attenzione è importante che si imbatta in un tipo un po’ diverso da tutti gli altri che conosce. La donna Aquario è un partner sessuale altamente fantasioso che vuole provare sempre nuove cose. Tuttavia assicurati di farle sapere che lei è molto più di una semplice partner sessuale. L'errore peggiore che puoi fare quando cerchi di sedurre la donna dell'Acquario è essere troppo esigente e invadente. Dalle molta libertà, perché è una donna molto indipendente e non tollererà alcun tipo di controllo. Per attirare la sua attenzione mostrale che sei un tipo calmo. La donna dell'Acquario si sente a disagio con le persone che esprimono apertamente i loro sentimenti, quindi evita problemi emotivamente carichi e fai appello al tuo intelletto.

Segni compatibili con l'Acquario: Ariete, Gemelli, Bilancia, Sagittario